Iscrizioni

BMW Motorrad Federclub Italia



Dal 15 gennaio 2016, nasce il nuovo BMW Motorrad Federclub Italia a cui il BMW Motorrad Club Brescia è federato.

Informazioni per l'iscrizione anno 2019


Prima di procedere alla sottoscrizione leggere i documenti scaricabili a fondo pagina:

NUOVA ISCRIZIONE CONDUCENTE: 90,00 EURO

RINNOVO ISCRIZIONE CONDUCENTE*: 80,00 EURO

NUOVA ISCRIZIONE E RINNOVO PASSEGGERO: 15,00 EURO

* E' possibile effettuare il rinnovo fino al 31 maggio 2019, oltre tale data bisognerà pagare la quota di nuova iscrizione ma sarà possibile mantenere il proprio numero di tessera.

La quota d’iscrizione dà diritto a: - Copertura sanitaria SARA Assicurazioni - Servizio ACI Global Servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni - Possibilità di attivazione di tutti i servizi convenzionati con la Federazione (maggiori dettagli).

La quota associativa ha valore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

Vi chiediamo cortesemente all'atto dell'iscrizione di compilare in modo chiaro e leggibile tutti i campi nel modulo, nello specifico targa, telaio e data precisa di immatricolazione del motociclo posseduto per non incorrere in problemi con le coperture assicurative previste in caso di necessità.

Per coloro i quali fossero impossibilitati ad iscriversi/rinnovare di persona la tessera associativa, ricordiamo che è possibile pagare la quota precedentemente scritta, mediante bonifico bancario indicando chiaramente nella causale la dicitura iscrizione o rinnovo nonché il nome e cognome del conducente e dell'eventuale passeggero ed inviare la distinta del pagamento insieme al modulo all'indirizzo mail info@bmwmcbrescia.it.

 

Codice IBAN
per effettuare il bonifico


Monte dei Paschi di Siena
IT 22 F 01030 57570 0000 1071 2512
Motorrad Club Brescia

Modulo d'iscrizione
conducente

Scarica

Modulo d'iscrizione
passeggero

Scarica

Regolamento
Motoclub

Scarica

Informativa Federclub
trattamento dati personali

Scarica